Delphina Hotels & Resorts ha scelto I4T per la fornitura della polizza di Responsabilità Civile per il tour operator, a tutela dei suoi ospiti.
Accordo in vigore
L’accordo, in collaborazione con Tua Assicurazione S.p.A. Gruppo Cattolica Assicurazioni, è già entrato in vigore e vale su tutte le strutture del gruppo: 12 hotel 5 e 4 stelle, residence esclusivi, centri thalasso & spa e ville, tutte inserite in parchi mediterranei fronte mare tra la Costa Smeralda, l’Arcipelago di La Maddalena e il Golfo dell’Asinara.
Libero Muntoni, direttore generale Delphina Hotels & Resorts, sottolinea che, “il nostro obiettivo è offrire un’ospitalità mediterranea autentica con servizi di qualità ineccepibile. Questo vale anche in ambito assicurativo: abbiamo scelto di rivolgerci ad uno specialista come I4T, leader nella fornitura di polizze RC agli operatori turistici, per garantire la massima efficienza e professionalità anche qualora qualcosa non vada per il verso giusto”.
Delphina si rivolge a un target medio e alto, con proposte differenziate: dalle coppie in viaggio di nozze alle famiglie. Particolare attenzione è rivolta alla sostenibilità ambientale delle strutture, che passa, ad esempio, dall’approvvigionamento energetico da fonti rinnovabili e dalle politiche plastic-free.
“In un momento storico del turismo che sta dando grande attenzione al tema assicurativo – aggiunge Christian Garrone, responsabile intermediazione assicurativa I4T – siamo orgogliosi di essere stati selezionati da una realtà come Delphina Hotels & Resorts. Le nostre soluzioni RC sono sempre personalizzate e possono essere differenziate per tutte le tipologie di aziende del settore, con proposte modulari, associate agli effettivi livelli di rischio previsti dall’attività”.