Spencer & Carter garantirà la copertura assicurativa dei viaggi di Columbus Vacanze. È stata rinnovata, infatti, la partnership che porta in agenzia di viaggio la polizza all risk studiata dal broker assicurativo per la programmazione sia a corto che a medio e lungo raggio del tour operator. Sottoscritta con IMA Italia Assistance, la polizza assicura i clienti con tutte le coperture necessarie sia per prenotare ed essere tranquilli in caso di eventuale annullamento sia poi per viaggiare in assoluta serenità. Oltre alle garanzie standard previste da una polizza all risk, il viaggiatore può contare sulle garanzie Covid complete, sia in caso di annullamento che di malattia, e su quelle per blocco amministrativo o sanitario, che comprendono l’interruzione del viaggio per quarantena. La polizza prevede anche la garanzia ritardo volo e perdita del volo in connessione.
“In un’estate caratterizzata dalla ripresa dei flussi turistici anche sul medio e lungo raggio -ha commentato Massimiliano Masaracchia, direttore commerciale di Spencer & Carter- siamo molto contenti di mettere a disposizione di un marchio riconosciuto dalla rete vendite e affidabile come Columbus Vacanze un prodotto assicurativo altamente performante”.
“Da sempre la scelta di Columbus Vacanze è avere delle polizze costruite su misura per le nostre esigenze e dare all’agenzia di viaggio la tranquillità che il suo cliente sia protetto a 360 gradi. -ha aggiunto Ivano Zilio, ceo di Primarete Travel Group, al quale il brand Columbus fa capo- Per questo abbiamo scelto Spencer & Carter: la qualità delle polizze che vanno inserite nei pacchetti è sempre stata ed è frutto di innovazione sulla ricerca e lo studio delle coperture, seguendo l’evoluzione dei tempi in cui viviamo”.