Air Transat, due classi e massimo comfort verso il Canada dall’Italia

Osservare gli orsi bruni e le balene in Québec nel loro habitat o avvistare grizzly e orche lungo le coste del Pacifico? Non c’è che l’imbarazzo della scelta tra i molti esempi della straordinaria fauna che gli italiani si possono aspettare in Canada.
Air Transat, con 13 voli diretti alla settimana dall’Italia per Toronto e Montréal garantisce questa estate l’accesso alle meraviglie naturali del Canada dell’Est e, con comode connessioni, si possono raggiungere Vancouver e Calgary nell’Ovest.

Servizio, intrattenimento e vantaggi

Tutti i voli dall’Italia – tre gli aeroporti di partenza: Roma Fiumicino, Venezia e Lamezia Terme – sono operati con Airbus A330 configurati in due classi di servizio: Economica e Club.
La prima offre un ambiente accogliente, sedili ergonomici, due pasti caldi e uno snack. Tre le tipologie tariffarie: Standard, Budget e Flex. Eco Standard è quella con più servizi inclusi (1 bagaglio in stiva da 23 Kg e pre-selezione del posto). Eco Budget è la più vantaggiosa in termini di prezzo ma bagaglio e scelta del posto possono eventualmente essere acquistati separatamente. La tariffa Eco Flex è rimborsabile e modificabile senza penalità (1 bagaglio in stiva da 23 Kg, pre-selezione di qualsiasi posto).

“Dal 21 aprile 2022 Air Transat ha rimodulato il contenuto dei livelli delle tariffe in classe economica aggiungendo più flessibilità tariffaria per rispondere alle esigenze di impreviste variazioni di piani di viaggio introducendo la possibilità di rimborso con penalità anche per le tariffe Budget, tariffe più economiche e senza bagaglio e la possibilità di cambio senza penalità salvo adeguamenti tariffari – spiega Tiziana Della Serra, managing director di Rephouse Gsa, rappresentante per l’Italia del vettore canadese -. La tariffa Eco Standard rimane la più vantaggiosa e raccomandata per rapporto prezzo e servizi acquistati “all in one”. Include il bagaglio da stiva da 23 Kg in classe economica e la scelta del posto standard senza costi aggiuntivi, oltre ai vantaggi base di rimborsabilità e cambi senza penalità salvo eventuali adeguamenti tariffari”.

Le tariffe in classe Club comprendono 2 bagagli in stiva da 32 Kg ciascuno, cabina esclusiva con ampi sedili reclinabili, servizio personalizzato, touch screen con porta Usb, scelta tra 3 pasti gourmet e di vini di qualità, check-in con banchi dedicati, imbarco e consegna bagaglio prioritari.

In entrambe le classi, ogni poltrona è dotata di un proprio intrattenimento video in italiano. I passeggeri possono inoltre trascorrere le ore di volo tra film, serie TV e giochi, dai propri telefoni, tablet o laptop senza necessità di effettuare alcun download prima della partenza. È sufficiente attivare la modalità aerea e connettersi al wifi di bordo.

Serenità fa rima con flessibilità

Air Transat desidera offrire ai propri passeggeri la migliore vacanza possibile in tutta sicurezza e serenità. Per questo la compagnia ha creato una gamma di opzioni tariffarie flessibili tutte disponibili in Gds e, se servisse, è facile modificare un volo”, afferma Della Serra.

I ragazzi tra gli 8 e 11 anni che viaggiano da soli ricevono un Servizio Vip dal check-in fino all’arrivo a destinazione e sono seguiti da un accompagnatore per le procedure aeroportuali. Per loro assegnazione del posto, imbarco e gestione del bagaglio prioritari.
Per i gruppi di minimo 10 persone è disponibile un Group Desk dedicato, che risponde alla mail airtransat.gruppi@rephouse.it e garantisce una quotazione in 72 ore.

“La compagnia – aggiunge – offre inoltre ai passeggeri l’opportunità di viaggiare con il proprio cane o gatto (fino a 10 kg, trasportino incluso) e cani guida in cabina, garantendo a tutti maggiore tranquillità e un viaggio sicuro per gli animali”.

Per l’Italia c’è Rephouse Gsa

Air Transat è rappresentata in Italia da Rephouse Gsa. I voli della compagnia canadese possono essere prenotati presso tutte le agenzie di viaggi italiane in Gds. L’ufficio di Gsa supporta le agenzie di viaggi con informazioni, biglietteria, assistenza tecnica: 06 59606512 e airtransat@rephouse.it.

Tags: , ,

Potrebbe interessarti