New entry siciliana per Life H&R: è l’Unico Marina Holiday R&S

Unico Marina Holiday Resort & Spa entra in Life Hotels & Resorts. La struttura di Balestrate, nel Golfo di Castellammare, sarà quindi parte della collezione dell’operatore interamente dedicata ai boutique resort.

L’hotel offre 42 camere e suites costruite in elegante stile siciliano, nel massimo rispetto delle caratteristiche architettoniche del borgo storico, tutte a pochi passi da mare. Dispone di una terrazza panoramica, 2 ristoranti, 2 bar, piscina, wellness Monoi Spa, Jacuzzi Suites.

“Il Marina Holiday Resort & Spa è un boutique resort di eccellenza, ben rinomato, che rappresenta già un punto di riferimento per il turismo della costa occidentale della Sicilia – dichiara Enzo Carella, ceo & founder di Life Resorts –. Il resort sorge nel caratteristico contesto del borgo di Balestrate, affacciato direttamente sul mare. È stato concepito per coniugare servizi di eccellenza in un contesto affascinante. Un ’boutique resort’ unico nel suo genere, che saprà regalare suggestioni, panorami e sapori che solo la Sicilia sa offrire. Insieme alla proprietà abbiamo condiviso un’ampia partnership rivolta a valorizzare il ricco set di servizi disponibili, a partire dalla splendida Monoi Spa. I ristoranti gourmet, affacciati su meravigliose terrazze panoramiche, sapranno restituire esperienze culinarie di pregio ad ospiti provenienti da tutto il mondo. Un nuovo resort di qualità per la nostra collezione italiana che a breve si arricchirà di nuove mete”.

“Siamo felici essere entrati a far parte della collezione Unico Resorts – dichiara Salvatore Palazzolo, proprietario del Marina Holiday Resort & Spa -. Abbiamo iniziato una partnership con lo spirito di offrire un prodotto in grado di competere nei mercati internazionali e nel segmento events. Siamo certi che questo importante passo ci consentirà di rafforzare il nostro posizionamento nel mercato italiano e nei mercati internazionali”.

Tags: ,

Potrebbe interessarti