Sette sezioni (Quartieri, Cucina, Da Vedere, Singapore in 5 giorni, Sostenibilità, Nightlife, Informazioni utili) guideranno i viaggiatori alla scoperta di Singapore. E’ online, infatti, il nuovo magazine dedicato alla destinazione, una rivista digitale ricca di spunti per organizzare il prossimo viaggio nella Città del Leone.
Grazie a questo nuovo canale, realizzato interamente in lingua italiana, gli utenti avranno a disposizione uno strumento innovativo per scoprire questa terra orientale di grande fascino e trarre ispirazioni per un viaggio in una delle destinazioni più dinamiche e vivaci del sud-asiatico. Immagini, video e informazioni per conoscere la città-stato, scoprire cosa vedere, le attrazioni e i luoghi più iconici ma anche gli angoli più nascosti.
Singapore è aperta ai turisti italiani e, ad oggi, non sono necessari tamponi per visitare la città per turismo. Infatti, tutti i viaggiatori dovranno semplicemente completare la dichiarazione sul proprio stato di salute entro 72 ore prima dell’ingresso, oltre ad attivare l’app Trace Together.