Nuove prospettive di interconnessione della Grecia e di ulteriore valorizzazione del prodotto turistico nascono dall’accordo con il principale vettore aereo del Medio Oriente. Emirates e Sky express uniscono le forze per offrire ai passeggeri più opzioni di volo da New York e Dubai verso il più grande network domestico della Grecia.
I passeggeri che volano con Emirates da Dubai e New York all’aeroporto di Atene potranno proseguire il loro viaggio verso una delle 34 destinazioni greche servite da Sky express. Il collegamento è effettuato da una flotta giovane ed ecologica.
La nuova interconnessione strategica con il principale vettore aereo del Medio Oriente è un riconoscimento concreto della dinamica di Sky express a livello internazionale. Inoltre, dà un ulteriore impulso allo sviluppo turistico del Paese, creando le condizioni giuste per far arrivare i visitatori anche da aree come l’Australia, il Sud-est asiatico e l’India attraverso l’aeroporto di Dubai.
Questo è lo scopo della cooperazione con vettori globali come Air Transat, Air France, Klm, Qatar Airways, American Airlines, Cyprus Airways, Condor, El Al, Transavia, Middle East Airlines, Air Transat, Delta e altri.
Come afferma Giannis Lidakis, direttore commerciale di Sky express: “La collaborazione con Emirates ci dimostra nel migliore dei modi che lo sforzo sistematico per affermare Sky express sul mercato internazionale come partner affidabile e efficace. Continueremo a lavorare in questa direzione offrendo a sempre più visitatori da tutto il mondo le giuste condizioni per vivere l’esperienza delle destinazioni del nostro Paese”.