Vueling vola in California grazie alle connessioni di Level

Vueling e Level, compagnie aeree appartenenti al Gruppo Iag, per tutta l’estate collegano Bologna, Firenze, Milano Malpensa, Napoli, Venezia e Roma alle città di Los Angeles e San Francisco con scali di poche ore a Barcellona e diverse frequenze settimanali verso entrambe le destinazioni.

San Francisco e Los Angeles

San Francisco e Los Angeles sono due delle destinazioni servite questa stagione dalla compagnia aerea di lungo raggio Level. Grazie alla rete di Vueling, è ora possibile raggiungerle facilmente anche da 6 aeroporti italiani, attraverso la rotta diretta che la compagnia opera con l’aeroporto di Barcellona El Prat, a sua volta connesso con le destinazioni californiane.

Una novità, che per la prima volta dà la possibilità ai passeggeri italiani di volare oltre oceano a prezzi vantaggiosi grazie alle connessioni delle due linee aeree low cost del gruppo.

Vueling offre ogni settimana fino a 39 collegamenti diretti con la capitale catalana, con voli per Los Angeles e per San Francisco dal lunedì alla domenica. Le tempistiche di sosta per lo scalo a Barcellona vanno dalle 2 alle 5 ore, ideali per organizzarsi al meglio tra un volo e l’altro.

Più coincidenze per i passeggeri

“La rete di connessioni di Level e Vueling ci permette di offrire ai nostri clienti un’ampia gamma di destinazioni in modo semplice e veloce – osserva Lucia Adrover, direttore commerciale di Level –, con un’unica prenotazione. Tutte le rotte operate da Level sono programmate in orari che permettono di collegarsi alle rotte a corto e medio raggio di Vueling: in questo modo, i viaggiatori possono prenotare un volo da Bologna, Firenze, Milano Malpensa, Napoli, Venezia o Roma Fiumicino verso Los Angeles o San Francisco, passando da Barcellona e affidandosi alle due compagnie del Gruppo Iag”.

“La crescita della nostra rete permette di offrire un maggior numero di coincidenze a tutti quei passeggeri che vogliono volare verso queste destinazioni in America attraverso l’hub di Barcellona”, aggiunge Jordi Pla, director of network strategy & long ter planning di Vueling.

Tags: ,

Potrebbe interessarti