Antigua & Barbuda, al via la global summer campaign



L’Antigua & Barbuda Tourism Authority lancia la campagna pubblicitaria globale estiva dedicata al lusso e all'autenticità della destinazione. La nazione insulare composta da due isole gemelle si sta impegnando per catturare turisti in un mercato sempre più competitivo, attenti alla qualità e al valore delle proprie vacanze.

Ogni immagine della campagna si concentra sulla parola "and" per evidenziare ampiezza e varietà delle autentiche esperienze di viaggio da vivere ad Antigua e Barbuda, oltre a rafforzare e riflettere la forza di una differenziata offerta di prodotti data dall’essere una nazione formata da due distinte isole.

Commentando la campagna Charles Fernandez, ministro del Turismo di Antigua e Barbuda, ha dichiarato: “Per noi è stato fondamentale lanciare una campagna estiva che comunicasse la nostra offerta fatta di diverse esperienze di vacanza e siamo quindi lieti che ciò si rifletta nelle nostre nuove immagini pubblicitarie digitali e social. Tutto è stato accuratamente studiato in modo che il turista non abbia dubbi sul fatto che Antigua e Barbuda offrano la perfetta combinazione di lusso e valore, esperienze che creano ricordi inestimabili in un ambiente rilassante e autentico”.

Ogni asset digitale e social della campagna è impostato attorno a uno dei quattro temi basati su un’immagine principale in grado di illustrare la gamma di esperienze disponibili ad Antigua e Barbuda: "Enjoy Carnival", "Stunning Islands", "Gorgeous Beaches" e "Gourmet Seafood".

Il ceo di Antigua and Barbuda Tourism Authority ha aggiunto: “La campagna mostra quanto Antigua e Barbuda abbia da offrire come destinazione memorabile e facilmente identificabile. La risposta è nel nome stesso e nel logo. La "and" ci fornisce un veicolo per mostrare i molti lati delle isole e chiedersi perché scendere a compromessi quando puoi avere tutto".

La campagna garantirà milioni di impression digitali nei vari mercati di origine ed è progettata per riflettere tutto ciò che Antigua e Barbuda ha da offrire in un modo distintivo.