Federterme e Ice in Campania con i buyer stranieri

Ha fatto tappa in Campania il tour, organizzato da Federterme insieme con Ice, composto da 39 operatori stranieri, tra giornalisti e tour operator, provenienti da Austria, Brasile, India, Messico, Corea del Sud, Svezia, Svizzera, Thailandia, Turchia, Vietnam, USA, Ungheria, Marocco, Qatar e Polonia. I buyer hanno visitato le strutture termali presenti sul territorio campano, tra cui quelle presenti sull’isola di Ischia.

Dopo Toscana, Lombardia, Emilia-Romagna e Veneto è stata così la volta della Campania: per il gruppo di ospiti esteri è stata organizzata un’ampia presentazione del territorio e visite esperenziali presso diverse strutture tra cui il Continental Terme, l’Hotel e Spa Excelsior Belvedere Ischia, Hotel e Spa il Moresco, le Terme Regina Isabella, i Giardini Poseidon Terme, le Terme Stufe di Nerone e le Terme di Telese.

Campagne promozionali

Una occasione per conoscere in maniera approfondita ed essere coinvolti anche emotivamente e fisicamente in quello che è il mondo delle terme. Il progetto “Sostegno alla promozione e internazionalizzazione del settore termale”, lanciato da Ice e Federterme si propone, anche alla luce dei nuovi scenari derivanti dall’emergenza sanitaria da Covid-19, di sostenere i servizi e i prodotti delle terme italiane attraverso campagne straordinarie di promozione, lo sviluppo di tour esperienziali e di accoglienza nei siti termali italiani per buyer esteri selezionati e l’organizzazione di press trip per giornalisti provenienti dai mercati prioritari.

Tags: ,

Potrebbe interessarti