La squadra di Glamour cresce

Glamour Tour Operator continua ad investire sul personale e sulle relazioni umane su cui ha da sempre puntato. Dopo la nuova product manager Maria Enrica Bighiani di recente entrata a far parte del team, tocca ora a due nuove risorse, Federica Belardelli e Manlio Aliotta, che si occuperanno delle vendite per le aree rispettivamente del Lazio e della Sicilia e Calabria. La squadra di Glamour cresce perché l’atteggiamento naturale del tour operator viareggino è proiettato al futuro, pronto ad affrontare nuove sfide e a realizzare nuovi progetti.

Le new entry

C’è stata una ventata di new entry negli ultimi mesi nel team a sottolineare la voglia di accelerare la ripresa e di seguire l’onda positiva di questa nuova ripartenza del settore. La rete vendite si rafforza e Federica e Manlio affiancheranno la forza vendite già ben strutturata di Glamour T.O. guidata da Simone Prinari e composta da: Paola D’Ammassa – responsabile vendite Centro Sud, Fabrizio Peluso su Toscana e Svizzera Silvio Panzeri sulla Lombardia, Fabrizio Minelli sul Piemonte, Luigi Zanutel in Triveneto, Marco Depascale per Liguria e Sardegna e Domenico Boccuzzi per Puglia, Molise, Abruzzo e Marche.

Federica Belardelli vanta una lunga esperienza come account commerciale/business developer per diversi operatori del settore. Manlio Aliotta, dal canto suo, ha collaborato negli anni con i principali tour operator del settore.

“Proseguiamo il nostro progetto di sviluppo e di crescita che prevede la presenza sul territorio in modo capillare a supporto del trade; per questo abbiamo inserito nella nostra squadra due risorse preziose come Federica e Manlio, che grazie alla loro esperienza e alle loro qualità professionali siamo convinti potranno supportarci negli obiettivi pianificati”, dichiara Simone Prinari, direttore vendite & marketing di Glamour.

Con un mercato in costante evoluzione, diventa di cruciale importanza saper creare una solida rete di distribuzione.

Tags:

Potrebbe interessarti