Turismo e radio: c’è Voyage Voyage powered by Turisanda

Una partnership che si rinnova quella tra Turisanda 1924 e Radio Monte Carlo basata sulla stima reciproca e su una comunanza di intenti chiara. Turisanda raccoglie, infatti, viaggiatori high spending e alla ricerca di esperienze esclusive, offrendo un atelier di proposte per vacanze su misura e con una intrinseca componente di charme. La stessa che distingue il target degli ascoltatori di Radio Monte Carlo con cui è nata la volontà di sponsorizzare in esclusiva, fino al 31 dicembre 2022, Voyage Voyage, la web radio di Radio Monte Carlo dedicata ai viaggiatori.

Voyage Voyage powered by Turisanda

Racconti, experience, nuove destinazioni, incontri con professionisti del settore, suggerimenti da viaggiatori esperti sono i protagonisti della web radio. Ascoltabile attraverso il sito e l’app ufficiale dell’emittente, Voyage Voyage powered by Turisanda trasporta l’ascoltatore nel mondo dei viaggi, che diventano protagonisti insieme ai brani che accompagnano in atmosfere lontane.

La sponsorizzazione in esclusiva del canale digitale è solo una delle tappe di un percorso che si articolerà nel corso dell’anno e che, passando per l’evento Vinitaly and the City di aprile, oggi porta a condividere un’occasione che unisce le passioni di entrambi: Umbria Jazz, in programma a Perugia dall’8 al 17 luglio. Radio Monte Carlo, che sarà la radio ufficiale del Festival, in quei giorni da una speciale postazione allestita nel cuore della città (in Piazza Italia) farà vivere a tutti gli ascoltatori programmi in diretta e interviste che si susseguiranno per tutto il periodo del Festival.

Turisanda, in particolare, sponsorizzerà i seguenti programmi in diretta da Perugia: “Due come noi” con Rosaria Renna e Max Venegoni, “Happy Together” con Isabella Eleodori e Alberto Davoli, “Take it easy” con Tamara Donà e Giancarlo Cattaneo e “Monte Carlo Nights”, il programma di Nick the Nightfly.

Tags: ,

Potrebbe interessarti