Binter: collegamenti diretti da Firenze per le Canarie

Binter ha inaugurato la sua nuova tratta internazionale, che prevede di collegare una volta alla settimana Firenze (FLR) e le isole Canarie, passando per Gran Canaria. Il viaggio è di 4 ore e un quarto.      

Il collegamento tra il capoluogo fiorentino e le isole sarà il sabato e consentirà ai passeggeri della compagnia di godere delle attrazioni turistiche di entrambe le destinazioni.

“L’arrivo della compagnia aerea Binter segna un passo importante per lo scalo fiorentino – dichiara Toscana Aeroporti –. Il collegamento diretto con le Isole Canarie va ad aggiungere un importante tassello al mosaico di destinazioni raggiungibili dagli aeroporti toscani, andando ad influire positivamente sull’appetibilità della nostra Regione e del nostro sistema aeroportuale, in un periodo di piena ripresa del traffico aereo”. 

Inoltre, la compagnia offre un collegamento gratuito tra le rotte nazionali e interinsulari tra le isole delle Canarie in caso di voli in coincidenza. È dunque possibile raggiungere diverse destinazioni dell’arcipelago grazie all’ampia rete di connessioni che agevola i trasferimenti interni quotidiani.

In più, Binter collega ogni settimana Torino, Venezia e le Canarie, rispettivamente ogni martedì alle ore 16:40 e ogni lunedì alle ore 16:25.

 

Tags: ,

Potrebbe interessarti