Rci, inizia la costruzione di Utopia of the Seas: esordio nel 2024

La chiglia c’è. Procede secondo quanto schedulato, la costruzione ai Chantiers de l’Atlantique di Saint-Nazaire, in Francia, della nuova nave di Royal Caribbean Utopia of the Seas.

Si è appena svolta, infatti, la cerimonia di posa della chiglia di quella che sarà la prima nave della classe Oasis alimentata a Gnl e che andrà a “definire nuovi importanti orizzonti per il settore”, come ha spiegato la compagnia in una nota. L’evento ha celebrato l’inizio ufficiale della costruzione fisica di Utopia, in vista della straordinaria inaugurazione della nave in programma per la primavera del 2024.

“La posa della chiglia di Utopia of the Seas – ha dichiarato Michael Bayley, presidente e ceo di Royal Caribbean International – rappresenta la prima pietra miliare di una nave incredibile e il prossimo passo verso un emozionante futuro pieno di nuovi stimoli per Royal Caribbean e per l’universo delle vacanze. Il debutto di Utopia nel 2024, sulla scia di quello di Icon of the Seas che salperà nell’autunno del 2023, darà vita a un nuovo ed entusiasmante capitolo della nostra storia: vedrà, infatti, novità fuori dal comune che sveleremo a breve e sarà destinato a rivoluzionare il concetto di vacanza in famiglia e per tutte le età”.

Tags: ,

Potrebbe interessarti