Cancellazione o riprogrammazione volo, GoOpti mette in campo i suoi servizi

Lo scenario attuale vede sempre più voli cancellati all’ultimo minuto, riprogrammati, dirottati su altri aeroporti; l’industria del volo e le compagnie di taxi in sciopero, il traffico è intenso e gli ingorghi bloccano molto spesso le autostrade. Sono molte le ragioni per cui i viaggiatori si trovano ad affrontare stress e difficoltà quando iniziano le loro vacanze. GoOpti entra in campo con i suoi servizi, permettondo di prenotare il transfer low cost condiviso o privato da e per i principali aeroporti, risparmiando sui costi di benzina, parcheggio e pedaggio autostradale e mettendo a disposizione tariffe vantaggiose.

Super sereno

Oltre a trasferimenti affidabili e flessibili in base all’orario e alla posizione del viaggiatore, GoOpti offre anche il “Pacchetto Super Sereno“.  Qualora il viaggiatore dovesse perdere il volo a causa di congestione del traffico o altri eventi imprevedibili, GoOpti acquisterà un nuovo biglietto aereo. Inoltre, in caso di cancellazione del volo, i viaggiatori otterranno nuovi trasferimenti GoOpti. Il pacchetto può essere scelto al momento dell’acquisto del trasferimento GoOpti. 

“Stiamo assistendo a un periodo molto caldo e anche caotico, per il mondo dei trasporti e del turismo – osserva Tomaž Lorenzetti, co-founder and head of business development GoOpti -. Crediamo che GoOpti possa essere un alleato sia per i viaggiatori, che possono affrontare i trasferimenti da e per gli aeroporti in totale tranquillità, sia per le compagnie aeree nella gestione del traffico dei passeggeri. Il nostro impegno nella creazione di servizi su misura e sostenibili ha l’obiettivo di semplificare la vita dei passeggeri eliminando il rischio di costi imprevisti e problemi legati alle coincidenze tra più mezzi di trasporto. Con il nostro servizio aspiriamo a essere la prima scelta di fiducia dei viaggiatori nei trasferimenti door-to-door”. 

Tags:

Potrebbe interessarti