Qatar Airways raddoppia il Doha-Melbourne

Qatar Airways aumenterà i suoi voli Doha-Melbourne a due collegamenti giornalieri a partire dal 1° ottobre. La compagnia aerea e il governo di Victoria hanno firmato un accordo strategico per incrementare i collegamenti e dare un ulteriore spinta al commercio e al turismo. “Melbourne è la sede originaria di Qatar Airways in Australia e siamo entusiasti di potenziare le nostre operazioni in questa città, a testimonianza della forte domanda nei confronti dell’Australia” ha commentato Akbar Al Baker, amministratore delegato della compagnia.

L’orario aggiuntivo per Melbourne include una tratta di proseguimento per Canberra, ripristinando ufficialmente un collegamento giornaliero tra Doha e Canberra effettuato con Boeing 777-300ER. Con questo potenziamento della rete, la compagnia aerea opererà un totale di 40 voli settimanali verso l’Australia.

Grazie a questa novità, la compagnia aerea opererà verso sei destinazioni in Australia, tra cui Melbourne, Adelaide, Brisbane, Canberra, Perth e Sydney. Il vettore, inoltre, ha recentemente annunciato la sua partnership strategica con Virgin Australia, che offrirà maggiori opzioni di viaggio in 35 destinazioni su rete nazionale e nei mercati internazionali a corto raggio recentemente rilanciati, tra cui Fiji e Queenstown, in Nuova Zelanda.

Tags: ,

Potrebbe interessarti