Aer Lingus, torna la rotta per Seattle: anche dall’Italia

Da Dublino a Seattle. E’ questa la rotta rimessa in schedule da Aer Lingus, che dopo due anni di stop riattiva la sua rotta transatlantica, utilizzabile dall’Italia grazie ai voli in connessione su Dublino da Roma e Milano.

Sede di Starbucks, Microsoft, Boeing e Amazon, Seattle vanta un vivace settore tecnologico con forti legami commerciali con l’Irlanda. Al di là degli affari, Seattle è la patria di attrazioni imperdibili come lo Space Needle e il Pike Place Market e ha un’impressionante storia musicale caratterizzata da artisti del calibro dei Nirvana e Pearl Jam.

Susanne Carberry, chief customer officer di Aer Lingus, ha commentato: “Siamo lieti di annunciare la ripartenza della rotta per Seattle dopo una pausa dovuta alla pandemia di Covid-19. Seattle ha molto da offrire sia ai viaggiatori d’affari che ai turisti e non vediamo l’ora di accogliere nuovamente i clienti a bordo per accompagnarli a destinazione. Aer Lingus è l’unico vettore che collega i clienti alla costa occidentale degli Stati Uniti con voli giornalieri, a conferma del nostro impegno nello sviluppo dei nostri collegamenti transatlantici”.

Aer Lingus continua a collegare l’Italia con il Nord America, via Dublino, con 7 tratte per le città americane di Boston, Chicago, Los Angeles, New York, Orlando, Seattle e Washington.

Tags: , ,

Potrebbe interessarti