EDITORIA - EVENTI - SERVIZI DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE
B&B Hotels: a ritmo incessante lo sviluppo in Italia

B&B Hotels, catena internazionale con oltre 650 hotel in Europa, amplia ulteriormente la sua presenza in Italia con l’acquisizione del B&B Hotel Torino President, portando così a due i suoi alberghi presenti in città e a tre quelli presenti in Piemonte.

Il B&B Hotel Torino President

Situato nei pressi del nuovo parco scientifico e tecnologico per l’ambiente – Environment Park – l’hotel si trova a un chilometro dalla Stazione di Porta Susa, a due chilometri dalla Stazione Centrale di Porta Nuova e a poco più di 2 km dal centro città e da Piazza Castello, rendendolo così location adatta per viaggi di lavoro e di piacere.

L’hotel dispone di 72 camere non fumatori in tipologia doppia, matrimoniale, tripla e quadrupla. Uno stile smart e minimal ne caratterizzano l’arredamento e l’accoglienza. Al mattino, la colazione offre buffet dolce e salato che si completa con prodotti Bio e gluten free. Il B&B Hotel Torino President dispone inoltre di un garage privato accessibile agli ospiti.

“Siamo orgogliosi di proseguire con il nostro piano di espansione e annunciare l’acquisizione della terza struttura in Piemonte, la seconda a Torino – dichiara Valerio Duchini, presidente e a.d. di B&B Hotels Italia -. Stiamo procedendo a un ritmo incessante a conferma del grande investimento che vogliamo portare avanti sul territorio italiano, con delle opportunità che vogliamo offrire in termini di occupazione, sviluppo locale e ospitalità nelle singole regioni e città”, conclude Duchini.

Tags: ,

Potrebbe interessarti