L’evoluzione nel settore dei viaggi passa anche nella versatilità e sicurezza nelle prenotazioni online. I clienti devono essere agevolati nel poter acquistare velocemente e con fiducia le esperienze di viaggio che hanno scelto, senza complicazioni e con la consapevolezza di poter contare su un sistema all’avanguardia, sicuro, trasparente e garantito.
L’idea di Evolution Travel
Evolution Travel si è evoluta aggiungendo nuove criptovalute a quelle che già accettava, consentendo di ricevere pagamenti con un totale di 15 criptomonete diverse, nuove possibilità che si aggiungono alle classiche modalità con bonifico, carta di credito e Paypal, inoltre la novità è che non ci sono costi di oscillazione sul cambio.
Per pagare un viaggio con Evolution Travel in criptovaluta, il cliente riceve un codice che corrisponde all’indirizzo del wallet di Evolution Travel (il portafoglio virtuale che risiede nel computer o nello smartphone di ogni utilizzatore). Il sistema calcola automaticamente l’importo nella criptovaluta scelta, senza oscillazioni nel valore ricevuto. Tutto molto rapidamente.
Evolution Travel accetta pagamenti per i viaggi in criptovalute dal 2014, quando un bitcoin valeva 250 euro (nel 2021 il valore ha toccato i 48mila euro).