Reperibilità estesa alla fascia serale e ai festivi per garantire piena assistenza al mondo del trade. E’ questa la mossa di Travel Affair, la business unit del gruppo Oltremare – Caleidoscopio specialista in biglietteria aerea, che ha implementato la nuova policy perché “in un momento delicato del mondo del trasporto aereo, il valore aggiunto della capacità di essere vicini alle esigenze del cliente si apprezza e valorizza soprattutto in situazioni di emergenza”, come si legge in una nota.
Travel Affair ha quindi deciso di “ampliare e garantire il supporto ai professionisti del settore turismo e business travel, e di riflesso ai viaggiatori, attraverso un servizio che estende l’assistenza oltre i consueti orari d’ufficio”.
Il team di consulenza e operativo specializzato nel ticketing è ora raggiungibile 7 giorni su 7, con una nuova modalità di copertura relativa anche alle giornate festive e fuori dai tradizionali orari. La reperibilità straordinaria è ora assicurata via telefono da lunedì a venerdì fino alle 21, al sabato pomeriggio tra le 16 e le 18.30 e infine la domenica mattina tra le 10 e le 12.30.
Stefano Uva, coo del Gruppo Oltremare – Caleidoscopio, rimarca che “l’attenzione al mercato è fondamentale per le aziende che hanno nell’orientamento al cliente un cardine della loro attività. Oltre alla competitività delle tariffe aeree e dei tool tecnologici, Travel Affair ha tra i presupposti della propria attività il voler garantire un’assistenza al top, che curiamo in maniera personalizzata. In una fase storica come quella attuale è impensabile non offrire una copertura che consenta alle agenzie la possibilità di raggiungere il reparto operativo anche nei giorni festivi e oltre gli orari canonici”.