Volotea, decolla oggi il Roma-Lille

Prende il via oggi il nuovo collegamento in partenza da Roma alla volta di Lille operato da Volotea. La nuova rotta, che avrà due frequenze settimanali (ogni giovedì e domenica), è il terzo collegamento internazionale del vettore dal Leonardo da Vinci e va ad aggiungersi alle tratte per Nantes e Strasburgo attive da inizio giugno. A Roma Fiumicino, l’offerta di Volotea prevede un totale di cinque rotte, due domestiche e tre verso la Francia.

“Questo nuovo volo in partenza da Roma per Lille ci consente di rafforzare, in vista dell’estate, l’asse turistico Roma-Francia. -ha dichiarato Valeria Rebasti, country manager Italy & Southeastern Europe di Volotea- Allo stesso tempo, sarà favorito anche il flusso di turisti incoming desiderosi di visitare la città eterna e le zone circostanti. Non vanno dimenticati, poi, i nostri collegamenti per la Sardegna: le rotte per Cagliari e Olbia sono disponibili sette giorni su sette con più frequenze giornaliere”.

Inoltre, in occasione del decimo anniversario della compagnia, Volotea ha presentato Lázaro Ros il velivolo commemorativo che prende il nome da uno dei soci fondatori della low-cost. La nuova livrea, realizzata con una palette di colori metallici, aggiunge al velivolo un tocco futuristico e celebra questo importante traguardo guardando.

Tags: , ,

Potrebbe interessarti