Qatar Airways tre nuove lounge all’aeroporto di Doha

Qatar Airways inaugura le lounge Platinum, Gold e Silver (corrispondenti alle rispettive categorie di frequent flyer) all’Hamad International Airport di Doha. Affacciate sulla pista, offrono nuovi spazi dove i passeggeri potranno rilassarsi, gustare i prodotti personalizzati Diptyque e assaporare una cucina internazionale.

Platinum Lounge: situata nel corridoio A, ospiterà i soci Qatar Airways Platinum e i titolari di carta oneworld Emerald. La lounge può ospitare fino a 140 passeggeri ed è dotata di un’area relax, una sala di preghiera, un bar, un ristorante e docce. I passeggeri possono cenare à la carte oppure al ricco buffet e utilizzare il WiFi gratuito.

Gold Lounge: anch’essa nel corridoio A, accoglierà i soci Qatar Airways Gold e i titolari di carta oneworld Sapphire. Lo spazio può ospitare fino a 85 passeggeri e offre una serie di servizi, tra cui posti a sedere per famiglie, un bar, una zona pranzo, buffet, docce e WiFi gratuito.

Silver Lounge: posizionata nel corridoio B, ospiterà i soci del programma di fedeltà Qatar Airways Silver. Aperta per la prima volta nel marzo 2022, la lounge può ospitare fino a 195 passeggeri e offre sale riunioni, un’area per le famiglie, una zona relax, un buffet e servizi di deposito bagagli.

Tags: ,

Potrebbe interessarti