Kkm Group scalda i motori in vista del Gran Premio di Monza di Formula 1 in programma nel weekend tra il 9 e l’11 settembre e propone tre aree hospitality all’interno dell’Autodromo, disponibili sia in versione pacchetto di viaggio con trasporti e soggiorno, per l’incoming e i clienti che arrivano da lontano, sia in versione solo evento.
La novità dell’anno
Da quest’anno si può scegliere tra tre diverse formule: Fans Club, con vista della pitlane e della mitica Curva Ascari, Garden Lounge, lounge all’aperto con posti riservati, e Race Club, suite privata completamente insonorizzata di fronte alla griglia di partenza, per clienti Vip.
Le adv
Approfittando del rinnovato servizio di ticketing Kkm Group, le agenzie di viaggi possono vendere ai loro clienti biglietti per le singole giornate di venerdì, sabato o domenica oppure mini abbonamenti di tre giorni. In alternativa, sono disponibili pacchetti che includono pernottamento e trasporti.
Tutte le formule comprendono la possibilità di assistere a qualifiche, prove e gara con buffet di benvenuto, parcheggio riservato e servizio di accoglienza dedicata. Previste anche soluzioni per chi desidera cogliere l’occasione del GP per scoprire le bellezze del territorio, come la visita alla Villa Reale, a pochi passi dal circuito, e al centro storico di Monza con il Duomo insieme alla Torre Longobarda e al Palazzo dell’Arengario.
“Siamo da sempre specialisti nell’organizzazione di travel experience a livello mondiale – spiega Andrea Cani, ceo Kkm Group -, che possono essere eventi a carattere sportivo, musicale, culturale e religioso. La nostra offerta spazia dalla MotoGP al tennis, passando per il calcio e il SuperBowl. Tutte le nostre proposte sono declinate tanto per le aziende che vogliono realizzare un team building o attività di incentive, quanto per le agenzie di viaggi desiderose di sorprendere i propri clienti e di andare a conquistarne altri”.