EDITORIA - EVENTI - SERVIZI DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE
B&B Hotels cresce in Slovenia

B&B Hotels abbraccia nuove sfide internazionali. La catena amplia la sua presenza in Slovenia con l’apertura di una seconda struttura, il B&B Hotel Maribor. “Siamo orgogliosi di ampliare la nostra offerta in Slovenia inaugurando una struttura in una destinazione dalla forte vena turistica – commenta Valerio Duchini, presidente e a.d. di B&B Hotels Italia -. Maribor con le sue piste da sci, i sentieri escursionistici e le piste ciclabili offre un vero e proprio tesoro di esperienze. Da qui partiremo per ampliare ancora di più la nostra presenza nell’Est Europa, con l’obiettivo di raggiungere un portafoglio internazionale di oltre 700 hotel entro la fine dell’anno, ovvero più di 65mila camere”.

La scelta di Maribor

Il gruppo rafforza la sua presenza in Slovenia, dove ha inaugurato nel 2019 il B&B Hotel Ljubljana Park, struttura completamente green nel centro della capitale. Ora ha scelto la città di Maribor per aprire la sua seconda struttura in Slovenia. Dal canto suo Maribor è particolarmente apprezzata per l’offerta vinicola. Qui si trova la più vecchia pianta di vite del mondo, chiamata Stara trta, che con i suoi 500 anni è entrata a far parte del guinness dei primati come la vite più antica al mondo, che continua a dare i suoi frutti. Non c’è solo il vino quale attrazione, ma anche la montagna, infatti, Maribor è famosa per il suo comprensorio sciistico situato alla periferia della città sui declivi del monte Pohorje.

Il B&B Hotel Maribor

Il B&B Hotel Maribor si trova nella parte vecchia della città slovena, conosciuta in italiano come Marburgo. L’hotel è a soli 5 minuti a piedi dalla stazione Centrale, dal fiume Drava e dal centro storico con le sue più importanti attrazioni. Dispone di 102 camere non fumatori in tipologia doppia, matrimoniale, tripla.

Tags: ,

Potrebbe interessarti