Boscolo, Marocco superstar: e arriva una nuova promozione

Marocco superstar della programmazione di Boscolo Tours. L’operatore continua a investire sul Paese con i viaggi guidati proposti sul sito e sul catalogo monografico dedicato, e “la scelta dei clienti riconferma l’interesse per gli itinerari storici”, spiega il t.o. in una nota, con “il Marocco Imperiale che si attesta tra le opzioni preferite del medio e lungo raggio”.

Best seller della programmazione, il tour di 8 giorni “Marocco e le città imperiali” continua con un calendario di partenze già confermate per tutta l’estate seguito a ruota dal Gran Tour del Marocco di 11 giorni, itinerari sempre accompagnati dai tour leader selezionati del team Boscolo sin dalla partenza.

Il calendario delle partenze confermate è costantemente aggiornato sul sito, mentre un ulteriore strumento di vendita offre nuove opportunità per le proposte al cliente: da oggi il booking Boscolo è attivo con una nuova promozione riservata a quanti prenoteranno entro il 21 agosto i Viaggi Guidati in Marocco per tutta l’estate e fino al 31 dicembre 2022, “un early booking pensato anche per l’autunno e le vacanze di Capodanno, periodo ideale per visitare il Paese e godere degli itinerari più belli tra le città imperiali e il deserto”.

Tags: ,

Potrebbe interessarti