Glamour è pronto per il Capodanno con il nuovo catalogo

Glamour Tour Operator è pronto per il Capodanno ed ha in serbo la proposta di nuove destinazioni e il rilancio di alcune già da tempo in programmazione.

Il catalogo per Capodanno

Il t.o. è pronto con il nuovo catalogo, tra le cui proposte vede New York, Dubai, Maldive, Mauritius, ma anche nuove destinazioni come Messico, Guadalupe, Barbados e Martinica con partenze dai principali aeroporti italiani e la formula di quota All-in.

Il nuovo catalogo è sfogliabile e scaricabile sul sito del t.o, comprende oltre ai pacchetti per mete classiche, anche diversi itinerari inediti verso destinazioni più esotiche con l’anteprima di alcune offerte per il Capodanno 2022/23 e una programmazione con escursioni e safari a contatto con la natura selvaggia, soggiorni alla scoperta della destinazione on the road o vacanze sulle coste dell’Oceano Indiano e di Zanzibar in strutture selezionate. La formula All-in proposta dal t.o. include volo, tasse aeroportuali, prezzo in camera (e non a persona), quota d’iscrizione e pacchetto assicurativo Rischio Zero.

Il t.o. non ha dubbi sul fatto che la nuova proposta Capodanno 2022/23 darà modo agli agenti di viaggi di scoprire e riscoprire quanto, destinazioni come Guadalupe, Costarica e Martinica, abbiano ancora molto da offrire e siano oltre che sicure e accessibili, adatte a qualsiasi tipo di viaggiatore.

Un prodotto tailor made

Il t.o. prevede proposte per chi programma un Capodanno in città, al mare o nella natura, per chi è più esigente ed ama il comfort e un’assistenza costante. Un prodotto tailor made incentrato sulla filosofia che caratterizza il t.o. toscano e cioè offrire alle adv e ai loro clienti assistenza, servizi, itinerari e alberghi nuovi e particolari, collaborazione e consulenza, con l’obiettivo di fidelizzarle.

Tags:

Potrebbe interessarti