Europa World: assistenza per rispondere ai disagi aerei

Il mercato assiste ad un forte incremento di domanda di viaggi sull’Europa, anche proveniente da fasce di clientela molto giovani che fino a ieri non si rivolgevano agli attori del turismo organizzato per la prenotazione delle loro vacanze. A testimoniarlo è Daniela Fecchio, titolare Europa World del Quality Group, che torna a parlare dei disservizi aerei per spiegare come si sta comportando in questo frangente la sua azienda.

Team dedicato

“Il servizio di assistenza che forniamo – dichiara – e l’aggiornamento costante del nostro personale ci hanno permesso di poter dare ai nostri clienti il supporto necessario per poter viaggiare in tranquillità. Questa preparazione e cura ci è riconosciuta sul mercato e i risultati raggiunti ne sono una dimostrazione”. Per restare al fianco delle agenzie e dei clienti, l’azienda si avvale di un team organizzato per rispondere in qualsiasi giorno e orario, ai viaggiatori che si trovano ad affrontare cancellazioni di voli e scioperi delle compagnie aeree, fornendo un intervento immediato e dando risposte concreto e riuscendo così a contenere al massimo i disagi. Certo si tratta di un super lavoro che prevedo una turnazione di lavoro anche nel weekend e nei festivi.

I numeri

Intanto Europa World si appresta a chiudere i primi 8 mesi dell’esercizio con dati molto positivi, superiori ai risultati raggiunti pre-pandemia. A salire in vetta e è la Turchia, superando nettamente le previsioni già ottimistiche dell’inizio dell’anno.

Per la Turchia, Europa World ha incrementato fortemente le partenze previste da catalogo per riuscire a soddisfare la domanda e la destinazione ha superato, nel primo semestre, i fatturati del 2019 con ottime previsioni anche per l’autunno e inverno.

Diverse anche le richieste per itinerari culturali in Turchia combinati con soggiorni nei mari tropicali – Maldive, Mauritius, Seychelles – e isole della Grecia, soprattutto per viaggi di nozze.

A seguire, tra le mete più richieste del 2022 per Europa World, si posizionano, in ordine, il Portogallo con le Azzorre, la Spagna, l’Irlanda e Regno Unito, Grecia e Malta.

 

Tags: , ,

Potrebbe interessarti