Cathay Pacific, torna il Malpensa-Hong Kong

Dall’8 ottobre Cathay Pacific tornerà a presidiare i cieli italiani. Lo schedule invernale prevede, per i mesi di ottobre e novembre, un collegamento diretto settimanale tra Milano Malpensa e l’aeroporto di Hong Kong con partenze il sabato e arrivi in Italia ogni venerdì. La tratta verrà operata con i nuovi Airbus A350-1000, con una configurazione a tre classi e 334 posti (46 in business class, 32 in premium economy e 256 in economy).

“Il progressivo allentamento delle restrizioni previste per l’ingresso ad Hong Kong sta stimolando la ripresa dell’operatività di Cathay Pacific sull’Europa e il ritorno a Milano Malpensa, uno scalo importante per la clientela business e leisure – ha commentato Maggie Wong, area manager southern Europe di Cathay Pacific -. I nostri operativi si sono modellati in modo flessibile sulle richieste del mercato e nel secondo semestre 2022 ripristineremo anche i voli da e per Madrid e il rafforzamento dei collegamenti dall’Europa migliorerà le coincidenze per raggiungere, via Hong Kong, le altre destinazioni coperte dal nostro network in Asia Pacifico”.

Per agevolare i passeggeri in partenza il vettore mette a disposizione il Covid-19 Information Centre: online, costantemente aggiornato, raccoglie tutte le informazioni utili incluse le regole di accesso e transito nell’aeroporto di Hong Kong e le norme in vigore nelle destinazioni finali. È stata infine prolungata al 31 dicembre Vola senza pensieri, la revoca delle penali sui cambi di prenotazione e itinerario che consentirà fino a questa data di modificare le date del viaggio e la destinazione finale senza costi aggiuntivi, per volare entro il 31 dicembre 2023.

Tags: , ,

Potrebbe interessarti