Mondiali 2022: cresce la domanda, Qatar Airways amplia i pacchetti

Cresce la domanda e Qatar Airways amplia i pacchetti di viaggio all-inclusive per i tifosi della Fifa World Cup Qatar 2022 che vogliono assicurarsi un posto all’evento mondiale di calcio. I pacchetti aggiuntivi includono biglietti per le partite, voli e alloggio per tutta la durata del torneo, consentendo agli appassionati di prenotare il proprio posto e seguire la propria squadra del cuore durante la prima Coppa del Mondo in Medio Oriente.

I pacchetti di Qatar Airways

La compagnia ha lanciato i pacchetti già a settembre 2021 per soddisfare i milioni di fan in attesa e ora, a meno di 130 giorni dall’evento, la richiesta di biglietti per le partite è aumentata in tutto il mondo e i pacchetti di viaggio offrono ai fan l’opportunità di vivere le partite in prima persona. Attraverso un’unica piattaforma dedicata, visitando il sito www.qatarairways.com/FIFA2022, possono acquistare i biglietti per le partite, i voli e l’alloggio.

Nel caso in cui non fossero ancora soci, i tifosi devono assicurarsi di iscriversi al Qatar Airways Privilege Club visitando in anticipo www.qatarairways.com/PrivilegeClub, per poi accedere al portale dei pacchetti di viaggio e selezionare le opzioni dedicate.

Buone le attese

Qatar Airways è la compagnia aerea ufficiale della Fifa World Cup Qatar 2022. L’amministratore delegato del Gruppo Qatar Airways, Akbar Al Baker, ha espresso la sua soddisfazione per il fatto di “portare per la prima volta in Medio Oriente l’evento sportivo più prestigioso del mondo. Prevediamo un aumento della domanda senza precedenti per tutta la durata del torneo e, come parte del nostro accordo con la Fifa, i tifosi di tutto il mondo possono contare su di noi per godersi questo viaggio dall’inizio alla fine”.

Un torneo in otto stadi

Il torneo si svolgerà in otto stadi di livello mondiale, progettati richiamando i simboli della cultura araba. Lo stadio Al Bayt ospiterà la partita inaugurale con una capacità di 60mila posti, mentre lo stadio Lusail, con una capacità di 80mila posti, ospiterà la finale del torneo. Gli altri stadi, l’Ahmad Bin Ali Stadium, l’Al Janoub Stadium, il Khalifa International Stadium, l’Education City Stadium, lo Stadium 974 e l’Al Thumama Stadium, ospiteranno invece fino a 40mila spettatori.

Tags:

Potrebbe interessarti