Snav: raddoppio delle partenze dall’Italia per la Croazia

La scelta di Snav è il raddoppio delle partenze dall’Italia per la Croazia e viceversa. Dal 6 agosto e fino al 3 settembre la compagnia potenzierà i collegamenti sulla rotta Ancona-Spalato confortata dall’andamento delle prenotazioni e sulla scia del consenso che la Croazia sta riscuotendo questa estate sul mercato turistico, tale da consentire di avvicinare il numero di arrivi precedenti gli anni della pandemia.

Partenze diurne e notturne

“Abbiamo deciso di ampliare il numero di corse nel periodo dal prossimo 6 agosto e fino al 3 settembre cercando di favorire tutti i target che utilizzano il nostro cruise ferry. Avremo sia le partenze diurne, tanto amate dai giovani per raggiungere o rientrare da località come Pag e Novalja, sia le partenze con orario notturno, molto apprezzate dai nostri clienti che proseguono per tour in barca verso le Isole Incoronate o Lussino, solo per citarne qualcuna”, commenta il comandante Giuseppe Langella, amministratore di Snav spa.

A bordo

A bordo del cruise ferry Snav i passeggeri hanno la possibilità di imbarcare auto, moto e camper, raggiungendo la Croazia con una navigazione comoda e sicura, improntata al comfort e all’efficienza. La nave è dotata di servizi di bordo che rendono il viaggio un’esperienza apprezzata anche dalla clientela internazionale, grazie alla presenza di ristorante, self service, snack bar e area shopping.

“Siamo molto attenti alle segnalazioni che ci forniscono i passeggeri e devo complimentarmi con il nostro equipaggio per le ottime recensioni ricevute. La nostra prerogativa è quella di rendere la permanenza a bordo sempre più confortevole” aggiunge il comandante Langella.

Con i traghetti per la Croazia è possibile raggiungere Spalato in breve tempo. Da qui è possibile spostarsi e visitare le altre località balneari della Dalmazia. Per le prenotazioni sulla Ancona/Spalato/Ancona così come su tutti gli altri collegamenti nel Mediterraneo come Isole Eolie, Isole Pontine, Golfo di Napoli , Snav propone la formula Zero Pensieri che prevede la cancellazione con rimborso del 100% fino a 48 ore prima della partenza per consentire ai passeggeri di prenotare con tranquillità.

Tags:

Potrebbe interessarti