EDITORIA - EVENTI - SERVIZI DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE
Starhotels arricchisce il Family Program con nuovi servizi

Si chiama Family Program Starhotels, permette di viaggiare in famiglia in modo divertente e confortevole. Il programma per l’ospitalità kids-friendly è stato recentemente arricchito di servizi a misura di bambino, come per esempio dotazioni ed accessori per i bebè, itinerari creati ad hoc in base alla destinazione per i più grandi, menu creativi per tutti e le coccole della buonanotte.

Il vantaggio delle Family Room

Per chi in vacanza con i propri bimbi cerca una serie di comodità, le Family Room sono la soluzione ideale che si può prendere in considerazione in quanto sono ampie e luminose. Questa tipologia di camere accoglie gratuitamente due bambini e ragazzi fino ai 16 anni con almeno un adulto.Chi viaggia con bebè e sceglie le Family Room ha a disposizione gratuitamente su richiesta passeggino, fasciatoio, vaschetta per il bagno e tanti altri prodotti necessari anche quando si è lontani da casa. I giovani ospiti vengono omaggiati all’arrivo di un kit di benvenuto con una sorpresa pensata in base all’età. Per i più piccoli, palloncini, libri da colorare e giocattoli che stimolano la fantasia.Per i bambini fino a 3 anni di età tutti i pasti nei ristoranti Starhotels sono gratuiti, potendo scegliere tra una selezione di piatti semplici, sani e gustosi a base di prodotti stagionali.

Gli itinerari per i ragazzi

Gli alberghi in Italia propongono una serie di itinerari alla scoperta della città creati dal punto di vista dei ragazzi. In pratica sono un modo per avvicinarsi all’arte e scoprire la destinazione con un approccio ludico e stimolante. Si va dal Museo dei Ragazzi a Palazzo Vecchio di Firenze alla mostra “CineBimbiCittà” a Cinecittà, fino allo spazio creativo Sforzinda al Castello Sforzesco di Milano. E poi alla sera, i bambini troveranno la sorpresa del peluche di Honey, il barboncino mascotte del programma. Per i più grandi una soffice camicia della buonanotte.

Non manca l’attenzione per le famiglie con gli amici a quattro zampe: cani di piccola e media taglia sono accolti gratuitamente in camera, negli Starhotels Collezione troveranno un kit di benvenuto con ciotole e cuccia.

Tags:

Potrebbe interessarti