I resort Bluserena set del video di Hunt e Lamborghini

L’Ethra Reserve a Castellaneta Marina in Puglia, complesso composto da quattro differenti resort firmati Bluserena, per due giorni si è trasformata in un set d’eccezione. La location, immersa nella riserva naturale protetta di Stornara, ha ospitato le riprese del videoclip del nuovo brano “Caramello” che vede protagonisti Rocco Hunt, Elettra Lamborghini e Lola Índigo.

La clip, girata tra le piscine, i campi da tennis e le diverse aree dei due villaggi e resort ha già totalizzato oltre 2.4 milioni visualizzazioni su YouTube. “Abbiamo accolto con entusiasmo questa collaborazione, ospitando all’Ethra Reserve tre personaggi icona delle estati italiane -ha dichiarato Salvatore Piazza, direttore prodotto di Bluserena– Spettacolo, musica e divertimento fanno parte del nostro dna e le nostre strutture sono lo sfondo perfetto del brano che farà ballare gli italiani durante le vacanze”.

Per questa collaborazione, Bluserena ha messo a disposizione degli artisti e del loro staff gli spazi delle quattro strutture presenti all’interno del complesso Ethra Reserve: i villaggi 4 stelle Valentino Village e Calanè Village e i resort 5 stelle della collection Bluserena Charme Resort Kalidria Hotel & Thalasso SPA e Alborèa Ecolodge Resort.

Tags: ,

Potrebbe interessarti