Wyndham Hotels & Resorts, società di franchising con oltre 8.900 hotel in più di 95 Paesi, e Palladium Hotel Group, gruppo alberghiero spagnolo, hanno siglato un nuovo accordo commerciale che aggiungerà più di 6.500 camere alla Registry Collection di Wyndham.
L’accordo e i numeri
I 14 resort all-inclusive dei brand TRS Hotels e Grand Palladium Hotels & Resorts gestiti da Palladium Hotel Group si trovano in Messico, Repubblica Dominicana, Giamaica e Brasile e si uniranno al portfolio di Wyndham in base a un accordo a lungo termine, facendo leva sulla distribuzione estesa di Wyndham e portando il portfolio di resort all-inclusive di Wyndham a quota 26 hotel.
Registry Collection Hotels
“L’espansione dell’offerta di Registry Collection Hotels si inserisce perfettamente nel percorso di crescita a livello mondiale di Wyndham nel settore del lusso e consente a un maggior numero di viaggiatori di accedere a nuove esperienze di eccellenza in alcune delle destinazioni più memorabili – dichiara Geoffrey A. Ballotti, presidente e amministratore delegato di Wyndham Hotels & Resorts -. Questi hotel all-inclusive sono progettati per garantire agli ospiti, sia che riscattino i punti Wyndham Rewards sia che prenotino direttamente, una vacanza di lusso all-inclusive”.
“Questo accordo con la compagnia alberghiera che ha una delle maggiori capacità di distribuzione negli Stati Uniti è una scelta vincente per noi – commenta Jesús Sobrino, ceo di Palladium Hotel Group -. Questa collaborazione testimonia il nostro impegno verso il mercato americano grazie alla sua vicinanza e alla grande connettività aerea delle destinazioni caraibiche in cui operiamo. Siamo inoltre molto contenti di aggiungere sinergie tra il nostro programma Palladium Rewards e Wyndham Rewards, riconosciuto come uno dei migliori programmi di fidelizzazione del settore. In qualità di gestori, miglioriamo la nostra value proposition per i proprietari, aggiungendo a questo accordo il nostro know-how ed esperienza nella gestione di resort all-inclusive nei Caraibi”.
Nell’ambito dell’accordo, i due brand di lusso all-inclusive Grand Palladium Hotels & Resorts e TRS Hotels di Palladium Hotel Group si uniranno al brand di lusso Registry Collection di Wyndham. Questi includono vacanze all-inclusive per famiglie con Grand Palladium Hotels & Resorts, gli hotel offrono un’esperienza all-inclusive con una gamma di attività sportive e ricreative, intrattenimento, opzioni di ristorazione, servizi e strutture per famiglie, coppie e lavoratori. Villaggi di lusso all-inclusive per soli adulti con TRS Hotels. Si tratta di una esperienza per soli adulti con un servizio maggiordomo e un’attenzione personalizzata per coppie e singoli viaggiatori in tutto il mondo.Grazie a questa collaborazione, entrambe le società cercano di rafforzare la loro posizione di leadership nella regione e di continuare ad espandersi offrendo standard di alta qualità nelle principali destinazioni turistiche dei Caraibi. Entrando a far parte della Registry Collection, gli hotel di Palladium Hotel Group manterranno il loro spirito e la loro individualità, pur attingendo al livello di ospitalità di Wyndham Hotels & Resorts e al programma fedeltà Wyndham Rewards con oltre 94 milioni di iscritti. Allo stesso tempo, Wyndham Hotels & Resorts beneficerà della lunga storia di Palladium Hotel Group come gruppo alberghiero di resort all-inclusive a 5 stelle in America e soprattutto nei Caraibi.
Le prime quattro proprietà che entrano a far parte di Registry Collection Hotels nell’ambito di questo accordo sono: Grand Palladium Colonial Resort & Spa, Grand Palladium Kantenah Resort & Spa, Grand Palladium White Sand Resort & Spa in Riviera Maya e TRS Yucatan Hotel sempre in Riviera Maya.