Boscolo: bene la domanda dei viaggi in pullman

Boscolo riconferma la forza di una programmazione che basa una buona parte dell’offerta sugli itinerari di gruppo totalmente percorsi in pullman esclusivo. E’ una tradizione consolidata per l’operatore, che conta tra i clienti delle agenzie una comunità di viaggiatori che ama muoversi easy.

Hub italiani e partenze sotto casa

I passeggeri possono fruire di assistenza dal primo momento del viaggio, accompagnatori e guide selezionati, numero di passeggeri a bordo limitato, per garantire un viaggio più sereno, l’agio di partire da un hub italiano, con il plus di poter prenotare l’opzione facoltativa della partenza sotto casa per raggiungere la località d’inizio tour con una rete di navette condivise.

Italia in primis, ma non solo

Meta d’elezione per i viaggi in pullman è l’Italia, con un calendario di partenze sempre aggiornato nel sito e declinata in proposte che da Nord a Sud esplorano tanto il classico quanto l’insolito del nostro Paese; dai tour in Friuli, ai panorami della Maremma e della Tuscia, dal Trentino slow al Gran Tour della Sicilia la domanda – fa sapere l’operatore – è molto alta anche in questa stagione.

Nel portfolio del t.o. vi sono numerose partenze per l’Europa, con una scelta di tour che Boscolo ha studiato per gli itinerari in pullman non solo nei Paesi più prossimi come Svizzera, Austria, Germania e Francia o i percorsi in Slovenia e Croazia, ma anche verso l’Est e quanto più a Nord possibile, come nei tour in Danimarca e Svezia, raggiunte attraversando la Germania, che è in forte ripresa dopo una primavera più timida ed è tra le mete più selezionate dell’estate 2022, non solo con i classici come Berlino, Monaco e la Baviera, ma anche con la Turingia e le Città Anseatiche.

Tra gli itinerari in pullman c’è anche la possibilità di attraversare la Manica alla volta della Gran Bretagna, dove la scelta dei viaggiatori Boscolo si orienta verso i tour di Londra e Inghilterra Classica e il top seller Londra e Cornovaglia. Per chi ha meno tempo a disposizione, per tutti i tour in catalogo resta garantita la scelta di raggiungere in volo il gruppo nella prima tappa, per poi accomodarsi a bordo.

Tags:

Potrebbe interessarti