E’ un anno positivo per Etnia Travel Concept, che, a partire da marzo, sta performando una crescita media mensile del 35% rispetto alle pratiche confermate nel 2019. “Un dato che ci entusiasma e ci gratifica per tutto il lavoro di comunicazione svolto nei due anni di pandemia e che ci ha permesso di rimanere presenti nella memoria degli agenti di viaggi”, spiegano dalla direzione del tour operator.
Le scelte messe in atto
La mossa del t.o. durante la pandemia è stata quella di consolidare e rendere “più specifiche le competenze dei product manager, migliorando ulteriormente la qualità e la differenziazione dell’offerta di prodotto, con nuovi partner ed accordi commerciali, che ci permettono anche maggior competitività”.
Grazie anche a questo il t.o. ha preparato un’azione commerciale “per promuovere la bassa e media stagione: su tutte le pratiche confermate a partire dal 1 agosto con rientro entro il 31 dicembre 2022 le agenzie otterranno un cash back da utilizzare su tutte le prenotazioni confermate tra il 01 gennaio e il 30 giugno 2023″.