Ita Airways rafforza la relazione con gli agenti di viaggi per garantire il supporto necessario al loro business. E lo fa con una serie di miglioramenti e nuovi servizi sui siti b2b, ovvero il portale dedicato agli agenti di viaggi, in italiano e in inglese.
Le novità introdotte
Tra le novità c’è l’introduzione del booking tool b2b, il servizio di vendita nel sito in lingua inglese dedicato al trade dei mercati internazionali, tassello importante per la crescita del business della compagnia, ma c’è anche il restyling completo della sezione informativa della community in linea con la brand identity, l’ottimizzazione della navigazione (ora focalizzata su tre call to actions: “Scopri”, “Organizza”, “Prenota e Gestisci”) e un incremento delle funzionalità offerte su entrambi i siti.
Il booking tool dedicato al trade dei mercati internazionali assicura semplicità d’uso, sicurezza nell’emissione online e nel pagamento dei biglietti aerei. Uno strumento a supporto degli agenti di viaggi all’insegna della velocità e della praticità, ma anche della affidabilità grazie agli standard di sicurezza adottati per le transazioni economiche sui principali circuiti di carte di credito/debito, con quotazione in euro.
Si può accedere alle offerte speciali e alle campagne dedicate agli agenti di viaggi attraverso la funzionalità eCoupon. Attiva dal 26 ottobre 2021, la piattaforma Ita Airways Connect conta attualmente più di 3.600 iscritti al sito italiano e 3.900 a quello internazionale. La piattaforma è in fase di progressiva evoluzione.