Secondo volo diretto giornaliero tra Kuala Lumpur e Doha: decollerà a partire dal 10 agosto, in seguito all’alta domanda su questa rotta, e a metterlo in campo è Malaysia Airlines. Grazie al nuovo operativo saranno 14 i voli settimanali del vettore per la capitale del Qatar.
I 2 voli giornalieri saranno operati con A330-300 con 27 sedili in business, 16 in economy con spazio extra per le gambe e 247 in economy class. L’operativo è già in vendita a partire dal 25 luglio e include il codeshare di Qatar Airways in entrambe le direzioni.
Il nuovo servizio rafforza la partnership strategica di Malaysia Airlines e Qatar Airways, permettendo ai passeggeri di viaggiare verso più di 96 destinazioni in codeshare e di usufruire di comode connessioni negli hub di Kuala Lumpur e Doha. “Quest’ultima novità nella collaborazione strategica con Qatar Airways – ha affermato il group chief executive officer di Malaysia Airlines, Izham Ismail – permetterà a Malaysia Airlines di raggiungere una capacity di più del 70% dei livelli pre-pandemia entro la fine dell’anno“.
Attraverso una partnership strategica, entrambi i partner svilupperanno ulteriormente i legami e il flusso di traffico, con l’obiettivo di migliorare il turismo in entrambi i Paesi.