Una casa sul mare con Explora Journeys

Il viaggio inaugurale è previsto il prossimo mese di maggio, ma Explora Journeys anticipa il design delle nuove suite da crociera che abbracciano il concept delle case sul mare. Questi spazi partiranno dai 35 mq per le categorie Ocean Terrace, per arrivare fino ai 280 mq delle Owners Residence. Tutte le sistemazioni sono dotate di cabina armadio completa di zona toilette, bagno con riscaldamento a pavimento, binocoli, punti di ricarica wireless nella zona letto, minibar personale rifornito in base alle preferenze degli ospiti, macchina per caffè espresso, bollitore, teiera e una bottiglia d’acqua personale riutilizzabile, fiore all’occhiello il servizio in cabina 24 ore su 24.

“Case sul mare è un concept da sempre parte della visione della famiglia Aponte-Vago. -commenta Michael Ungerer, chief executive officer di Explora Journeys- Aspiriamo a rivoluzionare il concetto di crociera di lusso e a raggiungere nuovi traguardi senza compromessi in materia di rispetto degli oceani, dell’ambiente, delle destinazioni e delle culture”. Ognuna delle 461 suite, penthouse e residenze con vista oceano sono dotate di terrazza privata spaziosa.

La vendita dei viaggi inaugurali di Explora è aperta: la nave toccherà 132 porti in 40 Paesi diversi, gli itinerari prevedono Mediterraneo, Europa del Nord, Regno Unito, Islanda, Groenlandia, Canada, la costa orientale degli Stati Uniti, Caraibi, America del Sud e le Hawaii. La durata dei viaggi parte da sei pernottamenti fino all’epico Grand Journey di 44 notti in Nord Europa.

Tags: , , ,

Potrebbe interessarti