Ita, ecco i primi due partner del loyalty Volare: Avis e AdR

Due novità dedicate ai propri iscritti. Le ha presentate Volare, il programma fedeltà di Ita Airways, che da oggi ha reso disponibile una nuova sezione online dedicata ad Avis e Adr – Easy Parking, i primi due partner del programma loyalty e che consentiranno agli iscritti di accumulare punti.

“Sono molto contenta di annunciare i nuovi passi che il programma Volare ha fatto a soli pochi mesi dalla sua nascita – afferma Emiliana Limosani, c.c.o. di Ita Airways e ceo di Volare -. L’ingresso dei primi partner nel circuito contribuirà al completamento dell’esperienza di viaggio dei nostri clienti e farà sì che il programma possa essere vissuto nella quotidianità dai nostri frequent flyers. Grazie a queste partnership commerciali, e alle numerose in arrivo nei prossimi mesi, saremo in grado di offrire sempre più scelta, flessibilità e servizi personalizzati, perseguendo l’obiettivo di customer centricity su cui si basa il nostro programma fedeltà”.

Un’altra grande novità è il lancio da parte di Volare di una nuova campagna di Status Match per arricchire ancora di più l’offerta e per consentire agli iscritti ai programmi fedeltà di 22 compagnie aeree di accedere direttamente ad uno dei tier premium del programma fedeltà di Ita Airways, a seconda di quello di provenienza.

Fino al 15 settembre 2022 si potrà infatti partecipare nuovamente alla campagna di Status Match: basterà iscriversi al programma Volare (se non si è già soci), presentare la propria tessera di appartenenza ad un club premium di una delle compagnie aeree incluse nella promozione e richiedere un abbinamento di status. In questa edizione, per ottenere lo Status Match sarà inoltre necessario essere in possesso di un biglietto aereo a proprio nome operato da Ita Airways con data di viaggio successiva al 2 agosto 2022.

Tags: , , ,

Potrebbe interessarti