Primarete cresce: un portale per hotel, transfer, rent a car

Primarete Travel Group conferma la sua politica, che vira sempre più sul modello del gruppo d’acquisto digital.

Lo sviluppo e le novità

Un modello che, concretamente, si è espresso nell’aver adattato gli “investimenti in un contesto di mercato notevolmente cambiato, investendo nei flussi Xml – spiega il patron Ivano Zilio -. Sono stati creati Flypoint, lo specialista della biglietteria, e Cruisepoint, lo specialista delle crociere. I due motori di ricerca permettono alle adv del network di trovare, in tempo reale, la disponibilità di voli e crociere”. Questo è ciò che è stato realizzato, il futuro (a brevissimo termine), vedrà, da settembre, il lancio di “hotel, transfer, rent a car – annuncia Zilio -. Tutto integrato in un unico portale”.

I vantaggi per le adv 

L’opportunità offerta alle adv – spiega il network – è quella di poter effettuare un avanzamento per adeguarsi alle esigenze del mercato, con strumenti idonei alle nuove dinamiche commerciali, che impongono una evoluzione tecnologica e la possibilità di utilizzare il digitale.

Dal canto loro le adv hanno dimostrato di apprezzare Flypoint e Cruisepoint. Cresce, infatti, l’utilizzo dei due portali, che è gratuito per le adv del network.

Tags:

Potrebbe interessarti