Wizz, da dicembre arriva il Venezia-Varsavia

Da Venezia a Varsavia. E’ questa la nuova rotta proposta da Wizz Air e resa possibile dall’aggiunta di un nono aeromobile all’aeroporto Chopin della capitale polacca.

Il nuovo Airbus A321neo consentirà l’avvio di 4 nuove rotte, tra cui quella verso la Serenissima. Così, dal 14 dicembre 2022, sarà possibile raggiungere Varsavia grazie al nuovo collegamento a frequenza bisettimanale – operato mercoledì e domenica – tra il Marco Polo e lo Chopin.

Wizz Air ha una delle flotte più giovani d’Europa, con un’età media di 4.74 anni, che continuerà a migliorare e a ridursi a 3.6 anni entro il 2024 e a 3.2 anni entro il 2026. Ha inoltre assunto oltre 1.000 nuovi assistenti di volo e 400 piloti nei primi cinque mesi del 2022, collocandosi in prima linea nel rilancio del settore dell’aviazione.

Paulina Gosk, corporate communication manager di Wizz Air, ha dichiarato: “Wizz Air si impegna costamente per aumentare la connettività globale verso destinazioni meravigliose con reali opportunità di crescita ed espansione. Siamo quindi orgogliosi di annunciare questo nuovo collegamento tra queste due città straordinarie del continente europeo”.

Tags: , ,

Potrebbe interessarti