Trip.com e Ctrip in partnership strategica con Hylink Digital

Trip.com e Ctrip celebrano il rirorno dei viaggi annunciando la partnership con Hylink Digital per Nord e Sud America. Si tratta della prima volta nel suo genere tra un’agenzia pubblicitaria e un’agenzia di viaggi online internazionale.

Con il ritorno del turismo, gli stakeholder possono aspettarsi non solo un maggior valore dai servizi esistenti, ma anche tariffe migliori e accesso esclusivo all’inventario e alla creazione di contenuti grazie a questa partnership.

Modelli vincenti

“Abbiamo sempre avuto un rapporto stretto con Hylink, e questa particolare partnership è molto opportuna con la ripresa dei viaggi globali. Prevediamo di assistere a una piena ripresa del centro viaggi globale”, afferma Edison Chen, direttore generale di Trip.com e Ctrip Partnerships.

In questo anno storico per i viaggi, è evidente che l’industria dei viaggi sta cambiando e il futuro dei viaggi sarà caratterizzato da partnership come questa.

“Trip.com e Ctrip in partnership strategica con Hylink Digital è vincente. Il modello di business di Trip.com funziona in tutti i settori che si intersecano con i viaggi, che si tratti di turismo, destination marketing, vendita al dettaglio di viaggi, assistenza sanitaria, istruzione o brand”, afferma Humphrey Ho, Managing Partner, Americas di Hylink Digital.

Fitta rete globale

Trip.com Group Limited, già Ctrip.com International, è una multinazionale cinese di viaggi online che fornisce servizi di prenotazione di alloggi, biglietteria per i trasporti, pacchetti turistici e gestione dei viaggi aziendali. Trip.com è una società quotata al Nasdaq dal 2003 con più di 1,4 milioni di hotel in 200 Paesi e regioni e una rete di voli ad ampio raggio con oltre 2 milioni di rotte che collegano più di 5.000 città in tutto il mondo. L’agenzia ha costruito una vasta rete di hotel e voli che offre ai clienti una serie di opzioni globali.

Tags: , , ,

Potrebbe interessarti