Mappamondo apre le vendite per Capodanno in Thailandia

Gioco d’anticipo per Mappamondo che ha aperto le vendite sulla Thailandia  per il Capodanno 2023. Le soluzioni prevedono partenze garantite il 26, 27, 28 e 29 dicembre con voli di linea Qatar Airways per Phuket, da Milano e Roma.

Opportunità di vendita

Per le agenzie di viaggi si tratta di una buona occasione di vendita, potendo contare su prodotto in allotment sia sui voli che sui servizi a terra nelle date più richieste dell’alta stagione invernale, il tutto garantita da una conferma immediata.

Le proposte

Il tour operator propone il “meglio” dei soggiorni balneari in Thailandia con differenti pacchetti a Phuket, Khao Lak e Krabi. Gli alberghi sono stati accuratamente selezionati e con essi l’operatore opera esclusivamente con contratti diretti.

A Khao Lak e Krabi l’offerta prevede due tipologie di resort, mentre a Phuket si può scegliere tra otto differenti strutture. Per prenotare in tutta serenità la  vacanza, Mappamondo garantisce il rimborso integrale per cancellazioni fino a 72 ore dalla partenza, in caso di forza maggiore.

Tags:

Potrebbe interessarti