Buoni riscontri per Gardaland e Legoland Water Park, con afflussi consistenti.“Quest’anno la stagione è iniziata in primavera – afferma l’amministratore delegato Sabrina De Carvalho – e questo ci ha consentito di accogliere i visitatori provenienti da tutt’Italia, che sono il 75%, ma registriamo anche, con soddisfazione, il ritorno dei turisti stranieri, principalmente tedeschi, austriaci e svizzeri per il rimanente 25%. Da metà giugno, in particolare, con l’apertura del parco fino alle 23, stiamo registrando un’occupazione pari al 100% a Legoland Water Park”.
Per tutta l’estate, con “Gardaland Night is Magic”, infatti, il parco prolunga l’apertura fino alle ore 23. Tra le attrazioni da provare la nuovissima dark-ride Jumanji The Adventure, ispirata alla serie cinematografica Jumanji di Sony Pictures Entertainment: la missione, in lotta contro il tempo, è riportare al tempio la sacra gemma preziosa per salvare il regno di Jumanji da una maledizione.
“Se già la scorsa estate avevamo raggiunto il 90% degli ingressi che registravamo nel 2019, per questa siamo decisamente fiduciosi e contiamo di tornare, a fine stagione 2022, ai livelli pre-pandemia”, commenta De Carvalho.
Da quest’anno, a Gardaland Hotel è anche possibile soggiornare nelle camere tematizzate Jumanji.