EDITORIA - EVENTI - SERVIZI DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE
Tutto pronto per l’Hospitality Day

E’ in programma il prossimo 11 ottobre la nona edizione di Hospitality Day, la rassegna che come ogni anno si svolgerà al Palacongressi di Rimini e di cui Guida Viaggi e Abouthotel sono media partner. L’idea-guida dell’evento riminese è stata da sempre quella di offrire agli stakeholder del settore (albergatori, titolari di strutture extralberghiere,  imprenditori, architetti e designer, ristoratori e operatori turistici, investitori e  sviluppatori di nuovi progetti), contenuti di alto profilo qualitativo, novità e  soluzioni concrete per il settore.

L’organizzazione

La manifestazione è organizzata da Teamwork, società di consulenza e formazione alberghiera  di Rimini, che da vent’anni vanta professionalità e competenza nel mondo del  turismo e dell’ospitalità. L’evento è caratterizzato da  momenti di formazione e aggiornamento, con un programma di oltre 150 seminari  distribuiti in 15 sale del Palacongressi.

Gli interventi

Gli interventi sono tenuti da testimonial  internazionali dell’hôtellerie, da imprenditori e da personalità con esperienze significative da raccontare. Il  parterre di operatori che converge a Rimini per incontrarsi, confrontarsi, aggiornarsi e  tracciare il futuro dell’ospitalità e del turismo è di alto profilo.

Hospitality Day è anche l’occasione per incontrare le più importanti aziende di servizi e di  prodotti, pronte a condividere novità, idee, stimoli e nuove ispirazioni che possano contribuire alla crescita e al miglioramento del lavoro quotidiano.

Cinque arene tematiche

Oltre ai seminari nelle sale, sono previste cinque arene tematiche dedicate ad  altrettanti argomenti: ristorazione, housekeeping, design, risorse umane e benessere.  Qui si alterneranno interventi, talk, interviste e dibattiti e si  confronteranno esperti, testimonial e consulenti.

Al termine della giornata saranno assegnati gli Hospitality Social Awards 2022,  i riconoscimenti che premiano le migliori attività di social media marketing nel turismo e  nell’ospitalità.

Crediti fotografici: Giorgio Salvatori

Tags: , ,

Potrebbe interessarti