Air Arabia vola sugli Emirati

Primo volo diretto tra l’aeroporto di Milano Bergamo e gli Emirati Arabi Uniti per Air Arabia. A partire dal 7 dicembre 2022 il nuovo volo il vettore collegherà con quattro frequenze settimanali l’aeroporto di Milano Bergamo con quello di Sharjah, situato a pochi km dal centro cittadino ed a soli venti minuti da Dubai.

Adel Al Ali, chief executive officer di Air Arabia Group, ha dichiarato: Milano è l’ultima aggiunta alla nostra ampia rete di collegamenti da Sharjah. Il lancio dei voli diretti Air Arabia per Milano riafferma il nostro impegno a offrire continuamente ai nostri clienti nuove destinazioni”.

Giacomo Cattaneo, direttore commerciale aviation di Sacbo, conferma che “l’apertura del primo collegamento diretto con gli Emirati Arabi Uniti è motivo di soddisfazione, tanto più perché la nuova destinazione sarà operata da un partner storico, fidelizzato e affidabile come Air Arabia, compagnia aerea che ha fatto dell’aeroporto di Milano Bergamo uno dei principali scali europei del loro network. Il collegamento con Sharjah, oltre a creare una comoda opportunità di viaggio per chi è diretto nella città e nella regione, è una porta di accesso a Dubai, distante meno di mezz’ora dall’aeroporto di Sharjah. Il nuovo volo consentirà inoltre di proseguire da Sharjah verso le oltre 60 destinazioni in Africa, Asia e Medio Oriente servite da Air Arabia.”

Air Arabia opera con una flotta composta da Airbus A320 e A321 neo-LR di ultima generazione.



Tags:

Potrebbe interessarti