EDITORIA - EVENTI - SERVIZI DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE
Software gestionali: RoomRaccoon espande le attività in Italia

RoomRaccoon, il software gestionale alberghiero all-in-one per gli hotel indipendenti, espande le proprie attività in Italia e lo fa con la nomina di Giovanni Margiotti a market head di RoomRaccoon Italia.

Lo sviluppo del mercato italiano

Con oltre 24 anni di esperienza nel settore dei viaggi e della tecnologia, Margiotti si unisce a un team in costante crescita, in cui si occuperà dello sviluppo commerciale del mercato italiano, rapportandosi direttamente con gli albergatori indipendenti, i b&b e i proprietari di appartamenti del Paese.

RoomRaccoon ha annunciato il proprio ingresso nel mercato italiano nel febbraio 2019 e da allora non ha smesso di attirare l’interesse degli albergatori, nonostante la pandemia.

“Grazie al all’importanza del settore alberghiero – afferma Tymen van Dyl, ceo e co-fondatore di RoomRaccoon – l’Italia continua a rappresentare una delle maggiori opportunità per RoomRaccoon. Siamo entusiasti di poter ampliare la nostra presenza nel Paese e di continuare a presentare il nostro software a oltre 54mila strutture indipendenti”.

Imcremento dell’organico

Dal canto suo, l’azienda intende radicare ancor di piu la sua presenza in Italia ed ha annunciato ambiziosi obiettivi di assunzione che la vedranno aumentare il proprio organico di più del 100% nei prossimi 18 mesi in tutti i ruoli e in tutti i mercati. Il piano di crescita prevede il raddoppio dei team di account executive e del servizio clienti nei dieci mercati di riferimento.

“Il nostro scopo, ora più che mai, è quello di aiutare gli albergatori italiani a raggiungere obiettivi ancora più alti grazie al nostro gestionale di facile utilizzo, così da poter gestire la loro attività in modo più snello e redditizio”, ha affermato Margiotti.

Tags: ,

Potrebbe interessarti