EDITORIA - EVENTI - SERVIZI DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE
Dunia sviluppa l’asset prodotto ed arriva in Puglia

Nel cuore della Puglia, a Cisternino, ha aperto Trullo Mò con Dunia. Nato dall’unione di due realtà del settore luxury travel, è stato studiato e ha preso vita da A++ Group di Lugano e oggi diventa il primo indirizzo che si veste del Dna del Salotto del Tempo, Dunia Milano.

L’asset prodotto

Per la prima volta, Dunia sviluppa un nuovo asset dedicato al prodotto, in risposta alle attuali esigenze dei conscious travellers. Trullo Mò con Dunia è la location unica nel suo genere, che raccoglie l’essenza della leggerezza, un invito a vivere “qui ed ora” il proprio tempo, avvolti dalla bellezza e da ogni tipo di servizio desiderato. Grazie al sodalizio con Dunia, il Trullo non è solo “hotel”, ma una vera nuova meta, dove tutto è studiato per anticipare i desideri durante un break o una vacanza in questo angolo di Puglia.

Trullo Mò con Dunia

Il trullo, già definito magico dai Maya, è una struttura pensata nell’antichità per sfruttare al meglio l’energia di questa terra. In MO’ questa energia viene amplificata dalla leggerezza della pietra bianca locale, dall’eleganza degli arredi di design e dalle suggestioni delle opere d’arte. Trullo Mò con Dunia racchiude la storia di questo luogo, sorge sulle orme di un tipico storico trullo locale, dove l’intervento di un occhio esteta come quello degli architetti di A++, ha saputo elevare l’anima del luogo, con una visione contemporanea dell’interior design, curando ogni dettaglio.

Amenity personalizzate

Sposando la stessa filosofia, Dunia Milano, rende ancora più unica l’esperienza creando amenity personalizzate. Trullo Mò con Dunia si estende su 6 ettari totali, tutti da vivere privatamente – dato che è prenotabile solo in buy out – e dispone di un corpo centrale e 3 depandance, con un totale di 6 camere – 3 suite nella zona centrale, 1 suite in ognuna delle tre depandance, 8 sale da bagno, cucina e area living. Il cuore della villa è la zona living interna, un grande edificio a 10 coni, con enormi vetrate che inquadrano il giardino e la piscina. Tre dependance con camere da letto completano la struttura, che può ospitare in tutto fino a 12 persone Nei 6 ettari di terreno che circondano le ville, in un giardino mediterraneo, si trova la piscina riscaldata con impianto a sale, la palestra, l’area yoga e massaggi, il campo da padel tra gli ulivi, il cinema all’aperto e l’orto biologico. Il Trullo dispone anche di un parco giochi dedicato ai bambini, allestibile in base alle preferenze dei più piccoli e dove Dunia pensa a tutto, anche al servizio baby-sitter.

Un nuovo concetto di ospitalità

“Crediamo che questo nuovo sodalizio sia la risposta alle attuali esigenze dei viaggiatori che ogni giorno seguiamo con tutto l’expertise raccolto negli anni. Dunia è nata quest’anno, ma la sua missione è chiara e definita – la ricerca di location ed esperienze veramente uniche nel loro genere, con un’anima empatica, di cui innamorarsi è da noi la costante – afferma Alexandro Petrizzi, presidente Dunia Milano -. Il Trullo Mò con Dunia vuole essere l’inizio di un viaggio attraverso una collezione di indirizzi che grazie al loro stesso Dna e al valore aggiunto di Dunia, racchiudono e offrono ai nostri ospiti il nuovo concetto di ospitalità che vogliamo offrire”.

Tags: , , ,

Potrebbe interessarti