British Airways cancellerà altri 10mila voli a corto raggio a Heathrow

British Airways cancellerà altri 10mila voli a corto raggio a Heathrow. A riportare la notizia è Travelmole, da cui si apprende che il vettore sta riducendo l’orario invernale dell’8% fino a fine di marzo e che oltre 600 voli saranno cancellati fino alla fine di ottobre.

La decisione di British Airways

La notizia arriva quando Heathrow ha deciso di estendere il limite di passeggeri imposto il mese scorso a causa della continua carenza di personale. “Sebbene la stragrande maggioranza dei nostri clienti viaggerà come pianificato, dovremo effettuare ulteriori cancellazioni“, ha fatto sapere British Airways.

La compagnia sta avvisando i clienti che viaggeranno con lei questo inverno, in merito alle variazioni apportate al programma, “che includeranno il consolidamento di alcuni dei nostri voli a corto raggio verso destinazioni con più servizi. Offriremo ai clienti interessati da una di queste modifiche un volo alternativo con British Airways o un’altra compagnia aerea, o un rimborso“. In termini di tempistiche, l’annuncio fatto dà ai clienti un preavviso di diversi mesi.

Tags: ,

Potrebbe interessarti