La compagnia aerea sudafricana Airlink e Federal Airlines, il principale fornitore del Sud Africa di shuttle per alcuni dei più splendidi lodge safari di lusso del continente, hanno siglato una partnership commerciale per garantire collegamenti tra gli aeroporti chiave del Lowveld con popolari lodge nella Sabi Sand Game Reserve e Northern KwaZulu Natal.
Sostanzialmente, a partire dal prossimo 1 settembre, i clienti di Airlink Lodge Link che hanno una prenotazione al Sabi Sands viaggeranno con voli della Federal Airlines, mentre dal 1 ottobre tutti passeggeri prenotati con Airlink per Phinda, saranno accettati sui voli della Federal Airline.
“Airlink razionalizzerà i suoi servizi di Lodge Link per concentrarsi sulla sua attività principale e far crescere la sua vasta rete all’interno dell’Africa meridionale e oltre, mentre affiderà i servizi di shuttle per i Lodge nelle mani di Federal Airlines. -ha commentato Rodger Foster, Ceo e amministratore delegato di Airlink– La collaborazione e questo consolidamento sono necessari per garantire la sopravvivenza del trasporto aereo nell’area”.