Air Rarotonga, nuova rotta tra le Isole Cook e Tahiti

Isole Cook e Polinesia francese più vicine con il nuovo collegamento aereo operato da Air Rarotonga. Grazie alla ripresa di questo volo, tra Rarotonga e Pape’ete, sono state realizzate le aspirazioni di entrambe le destinazioni per creare una rotta di transito che colleghi i due Paesi ad altri mercati turistici.

Gli operativi

Gli operativi previsti aumenteranno a due voli a settimana a partire da ottobre, includendo un collegamento anche il mercoledì. In attesa che i voli vengano caricati in tutti i principali sistemi Gds, le prenotazioni e ticketing potranno essere inizialmente effettuati direttamente con Air Rarotonga oppure richiesti tramite il partner inbound Turama Pacific.

Le combinazioni

Questa rotta permetterà molte combinazioni via Usa e aggiungerà un gateway a quello neozelandese di Auckland, i quali permetteranno più possibilità di estensioni da Australia e Nuova Zelanda, Tahiti e Stati Uniti, e oltre. -ha commentato Nick Costantini, general manager Southern Europe per Cook Island Tourism Corporation– Questa è solo un primo traguardo: infatti, ci sono trattative in corso per ulteriori e interessanti gateway e rotte aggiuntive“.

Tutte le novità sulla destinazione, inoltre, saranno presentate da una delegazione di Cook Island Tourism Corporation e Turama Pacific che saranno in visita in Italia dal 20 al 24 settembre.

Tags: , ,

Potrebbe interessarti